Elenco blog personale

venerdì 1 marzo 2019

Cagliari-Inter 2-1: Ceppitelli, Lautaro Martinez, Pavoletti

Gioca meglio il Cagliari nel primo tempo. Ceppitelli sfugge a Perisic e segna di testa: 1-0 per i sardi. Pareggia, ancora di testa, Lautaro Martinez su cross di Nainggolan. Poi, Pavoletti gira al volo un cross da destra. Gran gol. Gli aforismi di Spalletti non vanno in campo. Intervallo. Ripresa di puro imbarazzo. Con Spalletti che crede di poter cambiare la partita con Borja Valero e Ranocchia centravanti. E Barella spreca un rigore provocato da uno Skriniar irriconoscibile.  Ecco il capolavoro di Marotta!

2 commenti:

  1. Fatemi capire se la squadra in panchina non ha nulla di meglio di Ranocchia da buttare dentro in caso di necessità è colpa di Marotta? Naingollan, Vecino, D'Ambrosio e Asamoah li ha comprati Marotta? Lautaro ha segnato 3 gol nelle ultime partite. Icardi avrebbe fatto meglio? o la squadra avrebbe giocato meglio con Icardi? Credo se si è arrivati a questo punto è perchè qualcosa di grave è successo nello spogliatoio che ha preteso la testa di Icardi, il capitano più improbabile che io ricordi in 30 anni che seguo il calcio. Vogliamo parlare poi del finto infortunio con il quale l'argentino sta giustificando la sua assenza? Icardi, se gli importasse qualcosa della maglia, dovrebbe andare nello spogliatoio e chiedere scusa ai compagni, fosse anche solo per i comportamenti e le dichiarazioni della moglie. Qualcuno qua ha scritto che la colpa è solo di Wacca Nara, ma non dimentichiamo che Icardi è maggiorenne e ha un cervello. Mai l'argentino ha preso le distanze da certe dichiarazioni. Dichiarare che i compagni di squadra siano scarsi è un dato oggettivo, ma non si può dire. Di certo non può farlo (tramite moglie/procuratore) il capitano di una squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppa importanza data alle dichiarazioni della moglie. Troppo suscettibile lo spogliatoio nerazzurro. Che non è tutto contro Icardi. Marotta ha gestito malissimo la vicenda, che andava trattata sotto traccia. Il suo passato bianconero lo rende incompatibile con l'Inter. Non arriva, peraltro, dalla Juve di Boniperti come Trapattoni a suo tempo. C'è una bella differenza. L'Inter deve raggiungere determinati obiettivi. Icardi è un giocatore dell'Inter e, per lo meno fino a giugno, deve dare il suo contributo.

      Elimina