Sotto di due gol dopo cinque minuti. Imbarazzante prova dell'Inter del sopravvalutato e raccomandato Pioli. Nessuna interdittore a centrocampo, reparti scollegati e distanti, Ansaldi spaesato. Il Napoli domina. Sarri è di un'altra categoria rispetto a Pioli.
Ansaldi spaesato, Banega la solita Fuffa Kondogbia osceno. Continuare a far giocare il francese è un atto di puro masochismo. Non sarebbe titolare nemmeno nell'Empoli.
RispondiEliminaPessima prova di Kondogbia, malissimo D'Ambrosio ed Ansaldi. Sul primo gol di Zielinski, male anche Handanovic. Il peggiore, per me, però, è Pioli. Ha schierato una squadra sconclusionata.
EliminaLa sconfitta a Napoli, ci poteva anche stare, considerato che il Napoli di Sarri, in un anno e mezzo, ha perso una sola volta in casa ( con la Roma) e ne anche paraggiate poche. E' inaccettabile farsi prendere a schiaffi come ieri e consentire agli avversari di arichiviare la pratica in venti minuti. Non condivido la scelta di Kondogbia, ne il modulo ( 4-2-3-1), troppo spregiudicato per il tipo di partita che si andava ad affrontare.
RispondiElimina