Prodezza di Jovetic a metà della ripresa e gol in contropiede di Ljajic allo scadere. L'Inter batte il Napoli 2-0 e vola in semifinale di Coppa Italia. In estrema sintesi: il Napoli non può permettersi di schierare le seconde linee, Jovetic ha segnato un gol di rara bellezza.
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il narratore della querelle Mancini-Sarri che è esplosa nel dopo partita
RispondiEliminaLite di campo, che sarebbe stato saggio lasciare in campo e chiarire in campo. Le polemiche di queste ore mi sembrano inappropriate e strumentali. Mancini ha voluto pubblicizzare l'accaduto e non capisco perché l'abbia fatto. La tensione di una partita può scatenare un alterco. Mi pare che Sarri si sia scusato. E le scuse, per solito, si accettano.
EliminaD'accordissimo con il narratore.... Sceneggiata di Mancini assolutamente evitabile.
RispondiEliminaStavolta invece sono d'accordo con Mancini.
RispondiEliminaPerchè Sarri è recidivo...
Perchè non è una lite di campo, ma un'offesa gratuita di Sarri a Mancini, che stava chiedendo spiegazioni al quarto uomo.
Sarri non c'entrava nulla e ha apostrofato l'allenatore interista non in seguito ad una lite ma gratuitamente.
Peggio ancora l'offesa se Mancini è gay davvero, come si vocifera.
Perchè se Mancini è gay nell'ambiente si sanno queste cose e quindi Sarri lo sa, il suo insulto (perchè per Sarri lo è) diventa quindi razzista e volontario.
Mancini bene ha fatto a dichiararlo, perchè è un malcostume tutto italiano di cattivo gusto, da oggi ognuno in campo starà più attento se Sarri prenderà una punizione esemplare. Come si migliora una Società e uno sport se queste cose non vengono fuori?
Continuiamo nell'omertà ma poi non lamentiamoci di un calcio italiano violento e da terzo mondo
Continuo a pensare, senza entrare nel merito, che sia una vicenda di campo e, comunque, privata tra Sarri e Mancini.
EliminaIl clamore mediatico, insomma, mi pare spropositato.
EliminaD'accordo sulla reazione di Mancini. Isterica ed inopportuna. L'avrei quasi definita "uterina" ma, considerato l'oggetto della polemica, meglio evitare. Ad ogni modo, non credo che Sarri sia immune da colpa. Inveire contro un tecnico non è comportamento degno di questi palcoscenici. Sarri comincia a tradire un po' di nervosismo.
RispondiEliminaSarri, infatti, ha sbagliato, nessuno lo mette in discussione. Tuttavia, questo è il senso del mio ragionamento, quantosuccesso riguarda, appunto, Sarri e Mancini. Contesto a Mancini soltanto la divulgazione dell'accaduto. Il che non giustifica gli epiteti e, nel complesso, l'atteggiamento di Sarri.
RispondiEliminaMi è sembrato equilibrato il giudizio che della vicenda ha dato Mihajlovic.
Elimina