Non ho visto la partita.Tuttavia, osservo che dall'inizio della stagione l'Inter non prende reti, pur essendo cambiati gli interpreti, e la difesa è la base di tutti i successi. Le trasferte europee nascondono sempre delle insidie, ma l'Inter esce vittoriosa dal campo del Dnipro con gol di D'Ambrosio, uno che pareva destinato a cambiare aria in estate ed invece tornerà utile. Insomma, gufi a parte, mi sembra l'anno buono, se non per vincere, almeno per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Mazzarri sta facendo un buon lavoro.
Il successo di ieri è prezioso poichè potrebbe consentire all'Inter di gudagnare la qualificazione con qualche turno di anticipo, evitando cosi di sprecare troppe energie nelle ultime partire del girone. L'inzio stagione è promettente e la fase difensiva funziona bene. Spero che questo buon inizio non venga vanificato da una crisi invernale come accaduto nella scorsa stagione. Rispetto allo scorso anno, l'organico è meglio assortito. Speriamo bene.
RispondiEliminaLa rosa, in effetti, è più forte. Soprattutto, Mazzarri può contare su quattro o cinque giocatori di fascia, tutti di buon livello, sebbene nessuno sia un asso, che potrà alternare in una stagione così lunga. Sono, nell'economia del suo gioco, interpreti importantissimi.
Elimina