Elenco blog personale

mercoledì 16 gennaio 2013

Mourinho solo contro tutti al Real

Dev'essere la sindrome del terzo anno, quella che lo colpì al Chelsea e che Mourinho seppe evitare all'Inter, come l'aveva evitata al Porto. Nel Real Madrid, il tecnico di Setubal sta vivendo il momento più difficile della sua carriera. Lontanissimo il Barca nella Liga, dove del resto i blaugrana hanno saputo vincere diciotto partite su diciannove, in urto con Casillas e Sergio Ramos, avversato dalla stampa madridista, da quella madrilena, da quella catalana e da quella di mezzo mondo, a Mourinho resta la Champions, per quanto i blancos non sembrino attrezzati per il successo finale. A fine stagione cambierà panchina e qualcuno addirittura allude ad un possibile trasferimento al Milan. Questo no, questo mi sento di escluderlo. Considerato quello che ha vinto con l'Inter.

5 commenti:

  1. Intanto comincia a circolare la voce di un approdo di Balotelli al Milan (le scuse pubbliche di Berlusconi già mi avevano messo in allarme)...magari in prestito con diritto di riscatto. Branca ovviamente continua a dormire...non mi meraviglierei se a Sneider fosse corrisposta anche una lauta buonuscita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che le scuse possano bastare: Balotelli mi sembra piuttosto orgoglioso. Quanto a Sneijder, l'errore risale a quando gli fu rinnovato il contratto a quelle cifre.

      Elimina
  2. http://www.calciomercato.com/prima-pagina/intermania-moratti-scarica-branca-306251


    Fosse la volta buona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari! Comunque, sul Corriere della Sera, stamattina, ho letto una notizia analoga in un articolo a firma di Fabio Monti, di solito bene informato sulle vicende dell'Inter.

      Elimina
  3. E intanto i due giovani ex, Balotelli e Santon, si avvicinano al Milan

    RispondiElimina