Elenco blog personale

domenica 13 gennaio 2013

Lazio: mani sullo scudetto. Pareggia la Juve a Parma, perde la Roma a Catania. L'Inter batte il Pescara

Tempi difficili si annunciano per la Juventus. Pareggio a Parma, dove Sansone, ancora una volta, castiga i filistei, due punti persi per i bianconeri e la Lazio del bravissimo Petkovic si porta a soli tre punti dalla vetta. I biancocelesti, per la terza stagione consecutiva, sono ai vertici della classifica a mezza stagione. Questa potrebbe essere la volta buona. Successo netto anche del Napoli, che segna tre volte senza che Cavani entri nel tabellino. La Fiorentina di Montella, forse ubriacata dai troppi elogi, perde di nuovo in Friuli. Di Natale sugli scudi per l'Udinese. Si risveglia Gilardino, doppietta nel rotondo successo del Bologna, mentre Bianchi prende il Torino per mano nella vittoria contro il Siena. La Roma, senza Totti, esce sconfitta a Catania: Zeman non si smentisce. Ieri sera, successo dell'Inter contro il Pescara: noblesse oblige, verrebbe da dire. Cassano, alla disperata ricerca del gol, sotto tono. Pessima prova di Cambiasso, mentre Zanetti, a 39 anni suonati, non ha ancora imparato a crossare. Non ci riuscirà più. Esordio fortunato per il diciottenne Benassi, ma è necessario attendere, per capire di più del suo valore, partite più difficili. Resto sempre dell'idea che Stramaccioni meriti l'esonero.

6 commenti:

  1. Esordire a centrocampo in serie A davanti ad un pubblico esigente come San Siro, dopo la pochezza di risultati delle ultime giornate, con un centrocampo in cui ti ritrovi di fianco a Zanetti, e sulle fasce Pereira e Jonathan.....beh, se ne esci con una buona prova, anche se hai di fronte il Pescara (che la domenica precedente aveva battuto la Fiorentina), vuol dire che c'è della stoffa sotto e che sia necessario investirci su.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato, come facevi notare tu, quanto sono scarsi i compagni di reparto, Benassi, e me lo auguro, dovrà dimostrarne parecchia di personalità.

      Elimina
  2. Ho la strana sensazione che mezzacalzetta sneijder aspetterà l'ultimo giorno di mercato per accettare il trasferimento...

    RispondiElimina
  3. Pare che ieri Armstrong abbia finalmente confessato l'uso di doping...invito il narratore a evitare in futuro ulteriori articoli su quella pagliacciata di sport chiamato ciclismo! PS Tutti e ribadisco tutti i vincitori dei grandi giri degli ultimi 10 anni sono stati coinvolti o sospettati di doping! Adesso si spiega perchè Armstrong evitava accuratamente il Giro d'Italia (dove i controlli antidoping erano più meticolosi)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uso del doping è diffuso anche in altri sport, persino tra i dilettanti. Il sospetto su Armstrong, poi, è stato trascurato per anni dalla stampa, specializzata e non, interessata a lucrare sulla storia del campione texano.

      Elimina
  4. Ex campione texano, non si può certo più definire campione

    RispondiElimina