Elenco blog personale

sabato 15 dicembre 2012

Klose affossa l'Inter. Stramaccioni sbaglia tutto

Primo tempo di studio, Lazio quadrata, Inter pure. Nella ripresa, prende il sopravvento la boria di Stramaccioni, che schiera Palacio per Cambiasso, tornando al tridente, che la squadra dimostra di patire. Gli schemi nerazzurri sono i soliti: accelerazioni di Guarin e dribbling di Cassano. Varco per i biancocelesti, Klose, fuoriclasse assoluto, brucia il macchinoso Ranocchia e trafigge Handanovic con un diagonale incrociato di precisione quasi chirurgica. L'Inter prova a recuperare e forse il pareggio potrebbe scapparci, ma Coutinho, peggiore in campo, sparacchia in tribuna un delizioso assist di Cassano. Finisce 1-0 per la Lazio. 

8 commenti:

  1. Coutinho ha giocato 8 minuit, peggiore in campo?!?
    Comunque sta di fatto che il goal della Lazio è venuto su un'invenzione dell'arbitro che ha fischiato un fallo insistente di Milito con l'Inter 3-1 al limite dell'area di rigore avversaria. Sul capovolgimento di fronte goal della Lazio.
    Da possibile vantaggio nerazzurro, vantaggio biancoceleste....e poi mi vengono a dire che gli arbitri non sono determinanti con le loro decisioni.

    RispondiElimina
  2. 3-1 sta per 3 contro 1.

    RispondiElimina
  3. Milito ha spinto Biava. 8 minuti o 88 Coutinho è una merda. Il liscio clamoroso su un tentativo di tiro al volo da fuori area è l'emblema di quanto sia una pippa.

    RispondiElimina
  4. Milito ha spinto Biava?!? E dove l'hai vista la spinta? Spalla spalla non è spinta.
    Se un giocatore li fai giocare sempre10 minuti, non capirai mai se dovrai puntarci o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coutinho, l'ho già detto, deve fare esperienza in una provinciale della serie A. Mi pare insicuro, certi errori di controllo o di esecuzione nascono, e qui ti do ragione, dal fatto di sentirsi sempre sotto esame.

      Elimina
  5. Comunque a parte tutto l'Inter gioca davvero in 10.
    Ho per tutta la partita osservato Zanetti.
    Cammina, cammina, cammina.
    Io mi sentirei ridicolo, avrei un minimo di dignità e mi metterei da parte se fossi in lui...

    RispondiElimina
  6. Quanto a Saverio Zanetti, siamo alle solite. Sono due anni che cammina per il campo. Si deve ritirare a fine stagione. Ed è già in ritardo. Peraltro, nell'ultimo mese, anche Cambiasso ha ripreso a camminare: può giocare qualche partita, ma non essere titolare inamovibile.

    RispondiElimina