Elenco blog personale

lunedì 12 marzo 2012

Inter - Marsiglia: rimonta?

L'avversario è resistibile e reduce da parecchie sconfitte consecutive. Tuttavia, l'1-0 dell'andata è un risultato scomodissimo. Bisogna evitare di subire gol: la presenza di Samuel, in questo senso, conforta non poco. Mi aspetto molto da Sneijder, Maicon e Milito. I novanta minuti potrebbero non bastare, ma, l'Inter ha il dovere lottare con tutte le forze per la qualificazione.Anche strappandola ai rigori. Non si può uscire dalla Champions per mano di questo Marsiglia, per di più allenato dallo juventino Deschamps. Ranieri e la vecchia guardia sono all'ultima spiaggia. E lo sanno benissimo.

6 commenti:

  1. Ieri ho avuto modo di ammirare uno splendido Verona. Una squadra che ha messo in mostra un'ottima organizzazione di gioco e ha ampiamente meritato il successo contro l'ex capolista. Complimenti a Mandorlini, un tecnico che, in appena un anno, ha portato gli scaligeri dalla metà classifica della 1ma Divisione fino alle soglie del paradiso...Nell'epoca dei Villas Boas e dei Leonardo, non sarebbe il caso di dare qualche opportunità anche a chi fa una sacrosanta gavetta e dimostra sul campo di avere le qualità per fare bene...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moratti, da sempre, preferisce il glamour alla sostanza. Purtroppo per l'Inter.

      Elimina
  2. Rifondazione può iniziare da un solo nome! Soprattutto se si vuol puntare sui giovani.
    ZDENEK ZEMAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moratti avrebbe potuto ingaggiarlo molte volte. Anche nel 1999 ed invece preferì Lippi, il peggiore allenatore della storia dell'Inter. Per puntare su Zeman, occorrerebbe un coraggio che Moratti non ha.

      Elimina
  3. sono stato il primo a sponsorizzare Zeman e, assodato che i soldi non ci sono, lo confermo: è l'unico che può panchinare i senatori e lanciare giovani. magari non si vince ma almeno ci divertiamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zeman andrebbe bene, perché sa di calcio, e di atletica, il che non guasta, ed è noto antijuventino, il che me lo rende estremamente simpatico. Però, come sapete, la mia prima scelta resta Walter Zenga. Il timore, invece, è che Moratti, consigliato da Branca, non scelga né l'uno né l'altro.

      Elimina