Elenco blog personale

mercoledì 14 marzo 2012

Napoli eliminato dal Chelsea: finisce 4-1 per gli inglesi

Emozioni galoppanti a Stamford Bridge, Londra. Il Chelsea passa con Drogba, raddoppia con Terry. Inler restituisce al Napoli la qualificazione, che sembrava ipotecata all'andata. Ma, troppe ingenuità in difesa si susseguono, fino al rigore trasformato di forza da Lampard. Tutta la vecchia guardia del Chelsea a segno, a dimostrazione che Villas Boas ci aveva capito pochissimo. Il Napoli tiene, soffre, ma tiene. Cominciano i supplementari. Tensione altissima. Torres fallisce una clamorosa occasione dopo assurda uscita a vuoto di De Santis, poi combinazione tra Ramirez e Drogba, palla al centro dell'area sulla quale si avventa Ivanovic, lasciato colpevolmente solo, rete. Il Chelsea si porta sul 4-1: inglesi qualificati. Delusione tremenda per gli azzurri, che pagano dazio alla maggiore esperienza internazionale degli avversari. 

11 commenti:

  1. Appunto!
    Ti rendi conto ora che non ne azzecchi una?
    Lo vuoi chiudere questo blog?!?
    Porti una sfiga maledetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli è stato tradito dalla retroguardia. Mazzarri, però, ha impostato bene la partita.

      Elimina
  2. I pronostici si possono sbagliare. Li sbagliava Brera, posso sbagliarli pure io. Il Napoli, comunque, ha giocato alla pari con il Chelsea. E non è poco.

    RispondiElimina
  3. Basta!!!
    Porti male!
    Ti occupi di cricket fino al termine della stagione per favore?

    RispondiElimina
  4. Aveva quasi passato il turno, mancava poco e con il contropiede che ha, era difficile se non impossibile non passare.
    E invece è stato eliminato.....
    Brera sbagliava qualche pronostico.....tu non ne prendi uno invece.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ne faccio molti, anche per provocare la discussione. Ma, insomma, il passaggio del turno da parte del Napoli era stato pronosticato da tutti. Credevo che Lavezzi, che ha sofferto invece troppo l'importanza dell'incontro, avrebbe punito gli inglesi in contropiede. Non è successo. E, purtroppo, tanto per saltare di palo in frasca, un pronostico l'ho azzeccato in pieno: via Thiago Motta, l'Inter è precipitata.

      Elimina
  5. Pronostica Ranieri fuori dalle coppe europee. Vai sul sicuro...

    RispondiElimina
  6. per rendere l'idea dell'operato di Branca vi invito a leggere la situazione contrattuale della rosa: il 90% dei senatori è destinato a restare...
    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=47726

    RispondiElimina
  7. Ranieri fuori dalle Coppe europee, purtroppo, è un pronostico già fatto da tempo. Sono mesi, del resto, che scrivo che andrebbe esonerato. Comincio a pensare che Moratti abbia davvero finito i soldi: in passato avrebbe cambiato molto prima. Ranieri non ha polso: a metà gennaio era ancora possibile raccogliere molto da questa stagione nata storta. E Ranieri, aziendalista per definizione, invece di pretendere rinforzi adeguati, e necessari, ha lasciato partire Thiago Motta, non ha saputo valorizzare Sneijder, ha emarginato Ranocchia, ha insistito sugli spremuti Zanetti, Cambiasso e Stankovic, non ha avuto una sola idea vincente. Gestire l'Inter come l'ha gestita lui avrebbe potuto farlo chiunque.

    RispondiElimina
  8. E ha anche mandato via Coutinho....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che, comunque, aveva bisogno di giocare titolare, cosa che all'Inter non avrebbe fatto.

      Elimina