Probabile formazione dell'Inter stasera a Bergamo, contro l'Atalanta che è a buon titolo la rivelazione del campionato, con Zanetti ancora titolare!, e non se ne può più, e Nagatomo ancora a presidio della fascia sinistra. Del capitano non so più che dire: per una volta che riposa Cambiasso, Zanetti gioca comunque. C'è forse una regola, che mi sfugge, che obbliga a schierarlo? Quanto a Nagatomo, sono convinto che soffrirà moltissimo le finte ed i rapidissimi cambi di direzione della miglior ala destra del campionato, Schelotto. La partita è decisiva: l'Inter deve arrivare alla sfida con la Juve con una vittoria e tre punti di più. Le premesse, Zanetti e Nagatomo in campo, non mi paiono incoraggianti. Gli atalantini, infatti, sono bene organizzati e corrono molto.
forse solo solo don****anino ci potrà far vincire
RispondiEliminasperiamo bene
Nagatomo gioca perchè è l'unico terzino sinistro che abbiamo in rosa, Zanetti per diritto divino. Io farei una riflessione anche sul signor Milito (quello che dieci minuti dopo la conquista della coppa pretese in mondovisione l'adeguamento del contratto firmato 8 mesi prima...)che nonostante i 9 gol segnati negli ultimi 2 campionati(tutti ininfluenti ai fini del risultato)si è lamentato del mancato utilizzo "costringendo" Ranieri a schierarlo questa sera...
RispondiEliminaNagatomo, per conto mio, quale che sia il suo ruolo, non può giocare in serie A, non soltanto nell'Inter. Non vince un contrasto che sia uno, non ha il fisico per il campionato italiano. Sui palloni alti, è sempre superato da ogni avversario. Zanetti gioca perché comanda dentro lo spogliatoio assieme a Cambiasso e Ranieri, con lui, non ha carta bianca. Quanto a Milito, atteso che viene pagato moltissimo, forse è utile che ogni tanto giochi e segni. E' chiaro, però, che deve segnare.
RispondiElimina