Inter con il centrocampo leggero: Brozovic, Sensi e Barella. Milan guardingo. Primo tempo di marca nerazzurra, ma il vantaggio matura nella ripresa. Punizione a due, Sensi tocca per Brozovic, tiro deviato da Leao e gol. Lukaku è fuori dal gioco. Errori di mura di Lautaro Martinez e il Milan guadagna campo. È proprio Lukaku a riscattarsi nel finale, trovando di testa, assist di Barella, il raddoppio che chiude il derby. Uno dei Milan più deboli che ricordi, l'Inter avrebbe potuto vincere anche 5-0 e resta da sola in testa alla classifica.
Nessun commento?
RispondiEliminaPandiscia cosa dice?
RispondiEliminaBene il terzetto difensivo, in particolare il sontuoso Godin. Sulle fasce bene Asamoah e male D'Ambrosio. Il terzetto di centrocampo garantisce dimanismo e palleggio, ma è carente dal punto di vista muscolare. Lukaku non lo scopriamo oggi. L'avversario, di certo, non vale il suo blasone. C'è ancora molto da lavoarare...
RispondiEliminaResta un centrocampo leggero, destinato a faticare soprattutto in Champions. E davanti, contro avversari appena più attrezzati, come Slavia e lo stesso Cagliari, si fatica ad essere pericolosi. Il Milan di ieri è stato, in effetti, un avversario troppo morbido.
Elimina