Elenco blog personale

giovedì 21 febbraio 2019

Inter-Rapid Vienna 4-0: Vecino, Ranocchia, Perisic e Politano

Apre le marcature Vecino, raddoppia Ranocchia con una volee da fuori area e triplica, nella ripresa, in contropiede, Perisic, che si ricorda di essere un grande giocatore. Poi, arrotonda Politano. L'Inter batte 4-0 il Rapid Vienna ed accede agli ottavi di finale dell'Europa League 2018/19. Che l'Inter dovrebbe provare a vincere.

5 commenti:

  1. 4° partita senza Icardi e 4° vittoria. La dimostrazione che senza l'argentino la squadra si esprime meglio. Lautaro non sarà un fenomeno ma con i suoi movimenti favorisce il gioco dei centrocampisti. Oltre all'aspetto tattico, è evidente che molti (Perisic in primis) stanno dando di più. La mossa di Marotta, nonostante le previsioni del Narratore, è stata doppiamente efficace perchè ha contribuito a compattare lo spagliatoio dove, ormai è chiaro, Icardi è mal tollerato, causa i comportamenti suoi e della consorte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lautaro Martinez, che pure stimo, in area vale la metà di Icardi. In partite più difficili, Icardi servirà eccome. Lo scorso anno, Perisic, giocando con Icardi, segnò 11 gol servendo 11 assist. Io credo che sul gioco dell'Inter abbia influito di più il lungo, inaccettabile, letargo di Perisic. Marotta ha preso un rischio. Il tempo chiarirà. Detto questo, al netto delle intemperanze verbali della moglie, Icardi la sua parte l'ha sempre fatta in campo. Giocando soprattutto per il gol, è vero, perché quelle sono le sue caratteristiche. Ma l'impegno non è mancato.

      Elimina
  2. Sabato a calciotto Icardi giocherà al posto di Accademia della Stampa....e con il secondo ci guadagna l'Inter.

    RispondiElimina
  3. L'inter si sta riprendendo dal consueto letargo invernale, come accaduto anche l'anno scorso. Non è stata certo l'assenza di Icardi a determinare l'inversione di tendenza. Il problema è che, al momento, l'unico obiettivo perseguibile rimane l'Europa League ed è un vero peccato...

    RispondiElimina
  4. Mi sembra abbastanza palese che la squadra si muova meglio senza l'argentino tatuato...Lautaro per ora non è un gran bomber, ma comunque crea spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e ne giova tutta a manovra

    RispondiElimina