Elenco blog personale

mercoledì 26 dicembre 2018

Inter-Napoli 1-0: Lautaro Martinez

Icardi prova a sorprendere Meret con un tiro dal calcio d'inizio. Comincia così Inter-Napoli. Meglio l'Inter nel primo tempo. Meglio il Napoli a metà ripresa. Poi, Koulibaly, fin lì monumentale, ostacola Politano, viene ammonito, applaude e l'arbitro lo butta fuori. Inter più arrembante, con Lautaro Martinez, al posto di un ottimo Joao Mario. L'Inter salva sulla linea con Asamoah. Poi, spunto di Keita Balde e gol di Lautaro Martinez. Finisce espulso anche Insigne che litiga con Keita. Vince l'Inter. Finalmente. Spalletti, per una volta, indovina i cambi. Il Napoli di Ancelotti è meno forte del Napoli di Sarri.

3 commenti:

  1. Un ottimo Joao Mario.
    Corre, riparte, salta l'uomo...ieri mi è piaciuto molto.
    Io proverei a metterlo nei due di centrocampo accanto a Brozovic.
    Se ci può giocare Borja Valero non vedo perchè non possa il portoghese

    RispondiElimina
  2. Intanto Zaniolo contro il Sassuolo ha segnato un gol straordinario, alla Totti. Cavalcata sulla fascia dribbling a rientrare, difensore e portiere fatti sedere con una finta e scavetto. Ha 19 anni. Diventerà il miglior giocatore italiano.

    RispondiElimina
  3. Zaniolo è molto forte. L'Inter dovrebbe attivarsi subito, per cercare di riportarlo a casa, prima che la concorrenza diventi insostenibile.

    RispondiElimina