Si libera a parametro zero. Partiamo da qui. Alle radici di quello che potrebbe essere un vero affare per molte squadre. Balotelli, a giugno, sarà svincolato. Ed un centravanti, duttile e forte e tecnico, come lui, potrebbe migliorare qualunque organico. Al Nizza si è ritrovato. Più di 40 gol in due stagioni, 24 in quella che sta per terminare, 16 in Ligue 1: strepitoso quello segnato ieri contro il Marsiglia. Si vocifera anche di un suo ritorno all'Inter. E tanti tifosi nerazzurri si dichiarano contrari. Io, no. Balotelli ha un talento autentico, da tempo conduce vita tranquilla e ritirata e, come ho sempre sostenuto, ha ancora voglia di grande calcio. Sì, fossi nella dirigenza dell'Inter, lo riprenderei. E dovrebbe, poiché lo merita, anche tornare in nazionale.
Mi sembra cambiato...
RispondiEliminahttps://sport.sky.it/calcio-estero/altri-campionati/2018/05/08/nizza-balotelli-insulti-arbitro-rischio-squalifica.html
Era un derby sentito. In campo, anche Mancini perdeva spesso le staffe. Fuori, però, Balotelli mi pare davvero più tranquillo.
EliminaEsci con lui la sera?
EliminaNarratore, scherzi a parte, se davvero abbiamo in pugno De Vrij e preso Lautaro Martinez, con un ottimo centrocampista, un terzino sinistro e un'ala il prossimo anno andiamo a vincere e se entriamo in Champions arriviamo avanti alla juve.
Cominciamo ad andare in Champions.
EliminaCentrali difensivi ci sono. Mancano i terzini, un mediano bravo in entrambe le due fasi e la riserva di Icardi. Valuterei anche un altro portiere...
RispondiEliminaPrenderei Perin al posto di Handanovic.
Elimina