Non pesa l'assenza di Immobile. La Lazio batte ugualmente l'Udinese e stacca l'Inter: terzo posto solitario in classifica, con 46 punti. Merito del pragmatismo di Simone Inzaghi, davvero un ottimo allenatore. Ma, più ancora, del grande lavoro di Tare. Ha scovato o riscoperto un mucchio di giocatori forti, manovrando risorse finanziarie limitate. È Tare il valore aggiunto della Lazio.
Vero. I colpi Milinkovic Savic (che sarà rivenduto quest'estate ad almeno 80 milioni) e Luis Alberto sono clamorosi.
RispondiEliminaDico di più. Se non fossero stati costretti a cedere Keita probabilmente avrebbero dato fastidio anche a Napoli e Juve.
Proprio così. Luis Alberto, poi, è un giocatore straordinario.
EliminaCostati complessivamente 15 milioni , un terzo di quella merda di Joao Mario, il 10 più indegno che abbia mai indossato la nostra casacca, che spero di non rivedere mai più a Milano.
RispondiEliminaDa un paio di settimane sostengo che la Lazio vincerà lo scudetto.
RispondiEliminaGiocano bene, spensierati, non hanno nulla da perdere e sono terzi a pochi punti.
Pare che l'Inter stia acquistando questo ragazzo: Martinez, centravanti della Seleccion under 20 e del Racing Avellaneda, club in cui Milito è direttore tecnico.
Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=62EgSAdP_uc
Ecco, questo è il centravanti che piace a me, non quel pilastro di Icardi. Tecnico, veloce, salta l'uomo, speriamo di prenderlo e portarlo subito a Milano, come pare dica la gazzetta.
Non buttiamo altri soldi per Sturridge...
Anche quel bidone di Gabi1gol tornato al mittente. 30 milioni di ingaggio e 5 netti di stipendio in un anno e mezzo dove è sceso in campo per 347 minuti.
RispondiEliminaUn bidone clamoroso e annunciato dal sottoscritto. È una minusvalenza che peserà sui prossimi bilanci. Ausilio andasse a vendere frutta al mercato.