Una doppietta di Falcinelli affossa il "normalizzatore" Pioli. Inter disastrosa nel primo tempo, con Medel dai piedi ferrati e Murillo che si contendono il titolo di peggiori in campo. Ma il titolo lo vince D'Ambrosio, sempre fuori posizione. E me ne frego del gol che poi segna nella ripresa. Quando Pioli si affida a Palacio ed Eder per una rimonta destinata al fallimento. Vince il Crotone 2-1. Inter superata dal Milan prima del derby. Pioli se ne vada. Assieme ad Ausilio e Zanetti. E D'Ambrosio.
150 milioni spesi da Ausilio per prendere una marea di mezzi giocatori come Kondogbia, Joao Mariolo, Candreva, Gabi(gol), Ansaldi e Banega. Poi altri 28 per Gaglairdini. Stessi punti e una posizione in meno dello scorso anno. Un fallimento totale. Ausilio da cacciare a pedate.
RispondiEliminaAusilio da cacciare, non c'è dubbio. Anche Pioli è stato una sua scelta.
EliminaSi fa il nome di Spalletti, un allenatore che stimo, anche se, in carriera, non ha vinto molto.
RispondiEliminaIo non l'apprezzo granché. Ha la sindrome di Cuper, per quanto le sue squadre giochino meglio. Perde le sfide decisive.
EliminaIn serie A, ha fatto incetta di piazzamenti d'onore, ma, va detto, il divario tra le squadre da lui allenate e le vincitrici era abbastanza netto.
RispondiEliminaIn serie A, sì. Nelle Coppe, qualche figuraccia l'ha rimediata. E poi fa troppe dichiarazioni, è permaloso, dubito che reggerebbe alle pressioni.
Elimina