Dal Sassuolo al Sassuolo passando per il derby di ritorno. Me ne frego dei 28 gol, Immobile, dico Immobile, ne ha segnati 29!, tanto per chiarire il livello di questa serie A, Icardi ha le sue colpe in questa stagione. Cancelo non sa difendere. E non è un regista laterale. Quello era Beckham. Handanovic è il peggior portiere della storia dell'Inter. Come si possa aver perso ancora contro il Sassuolo resta un mistero.
E Candreva (zero gol in un anno) è il peggior esterno destro della serie A.
RispondiEliminaIeri male Cancelo e malissimo Icardi. Purtroppo la storia sempre la stessa: se non segna l’argentino non segna nessuno. Ieri un interessante articolo di Condo’ sulla Gazzetta: negli ultimi 30 anni solo 3 volte la squadra vincitrice del campionato ha avuto anche capocannoniere. In Italia per vincere occorre avere alternative di gioco e servono i gol dei centrocampisti. Poi capita che il Sassuolo che contro la Juve si scansa sistematicamente giochi con coltello tra i denti con i mediocri Consigli e Berardi In versione fenomeni per una notte. Ma la sensazione forte, vedendo anche le partite della Juve, è la mancanza di qualità e inventiva non solo nei titolari ma soprattutto in panchina. Quest’anno solo contro la Roma la squadra è stata in grado di rimontare da una situazione di svantaggio. Quando la partita si mette male e l’avversario si chiude, mancano elementi in grado di inventare la giocata. Icardi non è questo tipo di giocatore. Lo è in parte solo Rafinha che tuttavia vede poco la porta.
Campionato balordo. Anzi, vergognoso. Ricordo tutti i campionati almeno dal 1982/83 a oggi. Ebbene questa 37^ giornata è stata imbarazzante. L'Inter ha giocato malissimo e va bene. Ma, il resto è stato un fatto comico. Dal Cagliari che vince contro la Fiorentina in giù. Roba da Pentamerone il rigore dato alla Lazio contro il Crotone. Mi dispiace per Zenga.
Elimina