giovedì 22 settembre 2011

Ranieri mandi Zanetti e Cambiasso in panchina

La scena, ripresa da molte telecamere a Novara, di Cambiasso che ordina a Ranocchia di passare alla difesa a quattro, infischiandosene delle consegne di Gasperini, con Ranieri non si deve ripetere. Se l'Inter è in zona retrocessione, per quanto siamo ancora alla terza di campionato, molto è dipeso anche dalla confusione di ruoli. I giocatori devono giocare, ammesso che ce la facciano, e Cambiasso, come Zanetti, non ce la fa. Non devono allenare. Si dirà che Picchi, ogni tanto, sparigliava le carte di Herrera, è vero. Ma, Picchi, quando lo faceva, risultava tra i migliori in campo. E l'Inter, quel che più conta, vinceva. Non mi pare, invece, che i consigli di Cambiasso siano stati così fruttuosi. Ranieri deve dare un segno di discontinuità. Senatori in panchina e consegnati al silenzio. Al lavoro ed al silenzio. In campo, solo giocatori in forma. Pertanto, mi ripeterò fino alla noia, Zanetti e Cambiasso in panchina. Ma, pure in tribuna. O, magari, in Argentina.

2 commenti:

  1. NOn solo conferma cambiasso e Zanetti a centrocampo,ma pare gli affianchi muntari!addirittura domani quest'ultimo potrebbe giocare trequartista!!!

    RispondiElimina
  2. Allora, vuole proprio provare l'ebbrezza dell'ultimo posto in classifica? Comincio a pensare che ci si debba davvero preoccupare di evitare la retrocessione in questa stagione balorda.

    RispondiElimina