Elenco blog personale

mercoledì 4 marzo 2020

Lega Serie A: assemblea straordinaria. Aggiornamenti

Il coronavirus ha messo in ginocchio il sistema sanitario e i fatti del calcio, che resta pur sempre un gioco, vengono dopo, va da sé. Sta iniziando l'assemblea straordinaria della Lega di Serie A. Dopo gli errori e le polemiche degli ultimi giorni. Il calcio italiano, mai così poco credibile, cerca di salvare la faccia. Ci riuscirà?
Aggiornamenti: l'indicazione che sembra prevalere, forse la logica sta risorgendo, è quella di giocare a porte chiuse. Da subito.

4 commenti:

  1. L'importante è che si recuperi subito l'ultima giornata saltata facendo slittare il calendario e che se devono essere porte chiuse lo siano per tutti senza dare vantaggi.

    RispondiElimina
  2. Certo. Comunque sono riusciti a non raggiungere il numero legale al Consiglio di Lega.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente, se il virus non avesse raggiunto tutto lo stivale, non avrei trovato giusto imporre le porte chiuse a tutti. In ogni caso, i contagia ci sono ovunque. Quindi, nulla questio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato inevitabile. Peraltro, fossero anche rimaste intatte delle regioni, i tifosi in trasferta avrebbero comunque rappresentato un pericolo di contagio. Non c'erano alternative.

      Elimina