Elenco blog personale

sabato 21 settembre 2019

Milan-Inter 0-2. Brozovic, Lukaku

Inter con il centrocampo leggero: Brozovic, Sensi e Barella. Milan guardingo. Primo tempo di marca nerazzurra, ma il vantaggio matura nella ripresa. Punizione a due, Sensi tocca per Brozovic, tiro deviato da Leao e gol. Lukaku è fuori dal gioco. Errori di mura di Lautaro Martinez e il Milan guadagna campo. È proprio Lukaku a riscattarsi nel finale, trovando di testa, assist di Barella, il raddoppio che chiude il derby. Uno dei Milan più deboli che ricordi, l'Inter avrebbe potuto vincere anche 5-0 e resta da sola in testa alla classifica.

4 commenti:

  1. Bene il terzetto difensivo, in particolare il sontuoso Godin. Sulle fasce bene Asamoah e male D'Ambrosio. Il terzetto di centrocampo garantisce dimanismo e palleggio, ma è carente dal punto di vista muscolare. Lukaku non lo scopriamo oggi. L'avversario, di certo, non vale il suo blasone. C'è ancora molto da lavoarare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta un centrocampo leggero, destinato a faticare soprattutto in Champions. E davanti, contro avversari appena più attrezzati, come Slavia e lo stesso Cagliari, si fatica ad essere pericolosi. Il Milan di ieri è stato, in effetti, un avversario troppo morbido.

      Elimina