Elenco blog personale

sabato 14 settembre 2019

Inter-Udinese: 1-0. Sensi

Con fatica e grazie anche alla superiorità numerica regalata da De Paul, espulso per una manata a Candreva, l'Inter batte l'Udinese 1-0. Gol di testa, sì di testa, di Sensi, servito da un grande Godin. Per il resto, Barella in affanno, Lukaku, pure, contro difensori di pari stazza. Peraltro, ha sbagliato molti controlli. L'Inter deve crescere ancora parecchio.

2 commenti:

  1. Concordo: senza superiorità numerica probabilmente non avremmo superato l'Udinese. Grande impegno di tutti ma contro squadre chiuse e fisiche si nota la mancanza di qualità in diversi interpreti, soprattutto sugli esterni. Candreva,Asamoah e Barella non sono giocatori che possono giocare titolari in una squadra che vuole puntare allo scudetto. Per quanto riguarda Barella poi, non posso che ribadire quanto sto dicendo da 2 mesi: non ha fisico, non ha tecnica, non ha inserimento, non ha tiro. Mi sembra la versione più virile (almeno lui ci mette un pò di garra) di Joao Mario. Non riesco a darmi alcuna spiegazione della cifra folle spesa per lui. Con 60-65 milioni portavamo a casa Van der beek...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Van de Beek è anche un mio pallino. E il cartellino di Barella è costato troppo. Tuttavia, è un agonista con molta corsa. Ora, gli manca la condizione. Penso che migliorerà. Per il resto, ci manca ancora talento nella metà campo avversaria.

      Elimina