Elenco blog personale

mercoledì 26 giugno 2019

L'Inter ha bisogno di Van de Beek non di Lukaku

Allora, Lukaku non mi dispiace. I suoi gol li ha sempre fatti. Ed è uno dei tre centravanti classe 1993 migliori al mondo. Il terzo di loro. Gli altri due, in ordine di valore, sono Harry Kane e Icardi, che è già un giocatore dell'Inter. Che ha pure in rosa il giovane e promettente Pinamonti. Non credo che l'Inter abbia bisogno di Lukaku, il cui cartellino costa uno sproposito. Con quei soldi, probabilmente con meno soldi, si potrebbe arrivare al magnifico centrocampista dell'AjaxVan de Beek. Che possiede tecnica, inserimenti e tiro, tutto ciò che manca al reparto di mezzo dell'Inter

4 commenti:

  1. Io direi che Icardi è il miglior attaccante del mondo tra tutti quelli nati il 19 Febbraio 1993...strano che a 26 anni conti ben 8 presenze e 1 rete con la nazionale (Lautaro è a 10-5). Perfettamente d'accordo su Van de Beek. Qualcuno mi deve spiegare perchè stiamo buttando quasi 50 Milioni su un discreto giocatore come Barella (che negli ultimi 2 anni giocando nel Cagliari ha segnato solo 2 gol su azione) quando Van de Beek è valutato 60...

    RispondiElimina
  2. Barella o arriva per meno o non arriva. Lautaro è a 6 gol in 10 partite con l'Argentina. In nazionale ha avuto un impatto migliore di Icardi. Ma, stiamo ai fatti. Icardi ha vinto 2 titoli di capocannoniere in serie A. Il mestiere del gol lo conosce eccome. Faccia alla porta, resta la punta più efficace in circolazione. Poi, è probabile che vada via. Ma, il sostituto deve essere altrettanto o più forte. Io, peraltro, avrei puntato subito su Pinamonti.

    RispondiElimina
  3. Se vi può interessare ieri ho sentito il presidente del Cagliari parlare in diretta a Sportitalia e non sembra proprio ci sia una trattativa per Barella con l'Inter, addirittura ha detto che non sente nessuno della società da oltre 20 giorni e ha già accettato l'offerta della Roma e attende solo la risposta del ragazzo a cui ha dato un paio di giorni in più per pensarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come andrà a finire. Barella non mi dispiace. Ma, come ho scritto nel post, l'Inter ha soprattutto bisogno di un centrocampista offensivo di qualità.

      Elimina