Elenco blog personale

sabato 9 febbraio 2019

Parma-Inter 0-1: Lautaro Martinez

Almeno sappiamo che la squadra sta o è tornata a stare con Spalletti. L'Inter vince sul campo del Parma. Tiene palla, soffre e trova il gol con il subentrato Lautaro Martinez, che era reduce da qualche errore di troppo. L'Inter resta convalescente, ma quella di stasera è stata una vittoria importante. 

2 commenti:

  1. Primo tempo pessimo, secondo meglio. la squadra fa fatica bestiale in costruzione causa totale mancanza di qualità e fantasia. Perisic un pò meglio del solito. Malissimo Icardi. Ho contato non più di 10 palloni toccati, di cui la metà persi. Giocatore totalmente incapace nello stoppare un pallone e far salire la squadra. Il grande problema è proprio lui. Inquietanti le parole di Spalletti che ha invitato la società a risolvere il problema del rinnovo. Cosa significa? Che il signor Icardi che già guadagna 6 Milioni l'anno non è abbastanza motivato a giocare se l'Inter non gliene dà 10??? Il poveretto con 6 milioni non riesce a provvedere alla spese della sua numerosa famiglia, tanto da non poter dare il 100% in campo? E questo sarebbe il capitano? Già in questo momento l'Inter non trova acquirenti per l'argentino, figuriamoci zavorrandolo con un contratto del genere. Io credo che la rifondazione della squadra debba partire proprio dalla sua cessione, per motivi di cassa, tecnici (non è certo un fenomeno e con il suo staticismo penalizza il gioco del resto della squadra) e comportamentali. Il capitano deve essere SKRINIAR.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so. Mi priverei di Icardi solo per uno davvero più forte di lui. E non ce ne sono molti. Certo, ultimamente sta giocando male.

      Elimina