Elenco blog personale

lunedì 7 maggio 2018

L'Inter potrebbe riprendere Balotelli

Si libera a parametro zero. Partiamo da qui. Alle radici di quello che potrebbe essere un vero affare per molte squadre. Balotelli, a giugno, sarà svincolato. Ed un centravanti, duttile e forte e tecnico, come lui, potrebbe migliorare qualunque organico. Al Nizza si è ritrovato. Più di 40 gol in due stagioni, 24 in quella che sta per terminare, 16 in Ligue 1: strepitoso quello segnato ieri contro il Marsiglia. Si vocifera anche di un suo ritorno all'Inter. E tanti tifosi nerazzurri si dichiarano contrari. Io, no. Balotelli ha un talento autentico, da tempo conduce vita tranquilla e ritirata e, come ho sempre sostenuto, ha ancora voglia di grande calcio. Sì, fossi nella dirigenza dell'Inter, lo riprenderei. E dovrebbe, poiché lo merita, anche tornare in nazionale.

6 commenti:

  1. Mi sembra cambiato...
    https://sport.sky.it/calcio-estero/altri-campionati/2018/05/08/nizza-balotelli-insulti-arbitro-rischio-squalifica.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un derby sentito. In campo, anche Mancini perdeva spesso le staffe. Fuori, però, Balotelli mi pare davvero più tranquillo.

      Elimina
    2. Esci con lui la sera?
      Narratore, scherzi a parte, se davvero abbiamo in pugno De Vrij e preso Lautaro Martinez, con un ottimo centrocampista, un terzino sinistro e un'ala il prossimo anno andiamo a vincere e se entriamo in Champions arriviamo avanti alla juve.

      Elimina
  2. Centrali difensivi ci sono. Mancano i terzini, un mediano bravo in entrambe le due fasi e la riserva di Icardi. Valuterei anche un altro portiere...

    RispondiElimina