Elenco blog personale

domenica 15 ottobre 2017

Inter-Milan 3-2: tripletta di Icardi

Passaggio a vuoto all'inizio della ripresa. Per il resto, un'Inter solida. Peccato che i terzini siano Nagatomo e D'Ambrosio. Il primo sbaglia sul gol di Suso, il secondo sparisce sulla rete di Bonaventura. E così vengono vanificati i due gol di un grande Icardi. Vecino giganteggia. E l'avevo detto che è un campione. Poi il rigore per una trattenuta. Icardi dal dischetto: gol!!!! INTER batte Milan 3-2. Entra pure Santon. Tutto bellissimo stasera. Ora, il Napoli.

6 commenti:

  1. Vecino "giganteggia" mi sa di ho sc..."il giusto".
    Tra lui e Gagliardini non so chi sia più lento.
    Non so quale partita tu abbia visto.
    Tornato Cancelo magari risolviamo il problema del terzino destro. Per quanto riguarda Nagatomo, invece, dovremo sopportarlo tutto l'anno visto che Dalbert è ancora più scarso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è rapido, ma in progressione è incontenibile, Vecino. A sinistra, giocherà Santon.

      Elimina
  2. Pandiscia datti al cricket15 ottobre 2017 alle ore 23:48

    Pandiscia, Vecino ha giocato un'ottima partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero alla stadio e a me Vecino non ha fatto questa grande impressione. Oggi doveva essere quello incaricato di inserirsi e supportare l'attacco e non mi pare lo abbia mai fatto. Oltretutto nel secondo tempo anche lui andato in barca quando il Milan ha spinto maggiormente. 6+ e sono generoso.
      Handanovic 6,5 Dambrosio 5 Skriniar 6,5 Miranda 6 Nagatomo 5 gagliardini 5 Vecino 6+ Borja 6,5 perisic 6,5 Candreva 6,5 Icardi 8

      Elimina
    2. Ti sarai distratto. Nella ripresa, ha fatto due strappi da applausi, Vecino. Che ha pure un ottimo tiro. È destinato a migliorare.

      Elimina