Elenco blog personale

martedì 18 aprile 2017

Cristiano Ronaldo 101 gol in Champions, 103 gol nelle Coppe europee. Real Madrid in semifinale

Arbitraggio casalingo, dalla mancata espulsione di Casemiro a quella invece inflitta a Vidal, un grande Bayern Monaco in cui giganteggia Robben, ma il Real Madrid ha dalla sua il miglior giocatore del mondo, Cristiano Ronaldo, che segna una tripletta dopo la doppietta all'andata: 101 gol in Champions League, 103 gol nelle Coppe europee, 594 gol in carriera. Numeri irreali, decisivo come nessun altro. Il Real Madrid vince, senza molto merito, 4-2 e vola in semifinale, raggiungendo l'Atletico Madrid di Simeone, che ha avuto la meglio sul Leicester. 

4 commenti:

  1. Immmenso CR7 ma, dei tre gol di ieri, neanche uno era regolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, due erano in fuorigioco. Ma, altri li avrebbero sbagliati, probabilmente. L'eccezionalità di Cristiano Ronaldo sta proprio nel decidere sempre le partite importanti. Poi,certo, il Real Madrid in Europa è come la Juve in Italia.

      Elimina
  2. Robben è un fenomeno assoluto, se non si rompesse ogni tre partite secondo me sarebbe da anni a giocarsi il Pallone d'oro con Messi e Ronaldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è dubbio e, peraltro, mi stupisce come un'ala, la cui esperienza ad alto livello dura di solito 7-8 anni, sia sulla breccia da tutto questo tempo. Robben, a 33 anni, riesce ad accelerare anche 30 volte a partita. Il pallone sempre incollato al suo sinistro. Impressionante.

      Elimina