Elenco blog personale

mercoledì 22 febbraio 2017

La vicenda Bonucci può affossare la Juve

Bonucci in tribuna dopo la lite con Allegri. Il leader tecnico della difesa bianconera non giocherà stasera contro il Porto, andata degli ottavi della Champions League 2016/17. Allegri tiene il punto, mostrando invece indulgenza verso se stesso: rischia di provocare una crisi. Già la Juve, titolare di una storia più grama che altro nelle competizioni europee, rischiava di uscire con il Porto. Ora, questo rischio atavico si fa più concreto. Sarebbe l'inizio della fine del ciclo bianconero. E credo che lo sarà.

2 commenti:

  1. IL fattore C nello sport conta, e pure tanto. Telles, un mediocre terzino con trascorsi all'Inter, colto da un raptus di follia, commette due falli gravi ed inutili e peremtte alla Juventus di giocare due terzi di partita in superiorità numerica. Ciò nonostante, la JUve fa fatica a sfondare e riesce ad avere la meglio solo in extremis, contro avversari inevitabilmente esausti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero scarso Telles, del resto suggerito all'Inter, a suo tempo, da Mancini. La Juve ha faticato, comunque. Non vincerà alcunché.

      Elimina