Elenco blog personale

giovedì 3 novembre 2016

Southampton-Inter: 2-1. Un disastro, con autogol del solito Nagatomo

Ci vuole buona sorte. Sempre. Quella mancata a De Boer. Esonerato senza colpa. Arriva Vecchi, che qualcuno avrebbe voluto fino a giugno. E schiera Nagatomo: il peggiore giocatore della storia dell'Inter. Un suo autogol costa la sconfitta contro il Southampton, dopo il vantaggio di Icardi, un rigore parato da Handanovic ed il pareggio inglese. Ora, l'Inter è di fatto fuori dall'Europa League ed in crisi sempre più nera. Il rischio è il tracollo. Per conto mio, subito la panchina a Zenga! E Saverio Zanetti si dimetta!

4 commenti:

  1. "Inutile stare troppo a disquisire: ci sono troppi calciatori non da Inter. Handanovic può fare tutte le prodezze di questo mondo, all’interno di una serata – quella di Southampton – già molto complicata. La sensazione è che possa arrivare il migliore allenatore al mondo, ma se non si cancellano alcuni punti assolutamente oscuri dell’organico si rischia di giocare sempre in nove e in dieci. Buchi neri. La sufficienza di Nagatomo fa scopa con le amnesie dei vari D’Ambrosio, Ranocchia e preferiamo fermarci qui. Puoi anche spendere 100 milioni per rafforzare centrocampo e attacco, ma se non si tagliano i rami secchi non ci sarà allenatore che tenga. Questo mettiamolo in evidenza a caratteri cubitali: ci vuole gente da Inter, sempre concentrata e dotata tecnicamente. Altrimenti, il resto conta zero."
    Alfredo Pedullà Read more at http://www.alfredopedulla.com/cosa-male-linter-meritarsi-gente-nagatomo/#cD1ZpsRZCUYuwcZ8.99

    RispondiElimina
  2. Nella ridda di candidati, spunta anche il nome di zenga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome c'è. Ma, non so quante possibilità abbia davvero. Nel mio piccolo, ho lanciato: #vogliamosoloZenga.

      Elimina