Elenco blog personale

martedì 8 marzo 2016

#Totti applaudito al Bernabeu: Spalletti lo lascia a lungo in panchina, eppure Totti certi gol non li avrebbe sbagliati

Applausi a scena aperta per Totti, quando entra ad un quarto d'ora dal termine, con il Real Madrid avanti per 2-0. Spalletti non si è reso conto che Totti certi gol, mancati dai suoi titolari corridori, li avrebbe segnati. Ma, il senno di poi non serve. Il calcio bisogna conoscerlo. Al Bernabeu ne sanno. Per questa ragione, hanno tributato a Totti tutti quegli indimenticabili applausi.

2 commenti:

  1. Ho pensato anche io durante la partita che Totti fosse meglio di Dzeko....ma poi quando ho visto i 20 minuti del capitano, che correva a fatica, allora ho capito perchè non è entrato prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, se si fosse trovato al posto di Dzeko o di Salah, un gol, davanti al portiere avversario, almeno un gol, l'avrebbe fatto. Io l'avrei schierato all'inizio della ripresa.

      Elimina