Elenco blog personale

domenica 13 marzo 2016

#Pellè torna al gol: 125 gol in carriera. Agli Europei ci sarà

Oltre tre mesi di digiuno, prima della liberatoria doppietta rifilata ieri allo Stoke City per Graziano Pellè, che Conte ha scelto come  centravanti della nazionale italiana da da un anno e mezzo. Pellè ha segnato 8 gol in quest'edizione della Premier League nonché 11 in stagione con il Southampton. In carriera, invece, i gol di Pellè sono 125. 

4 commenti:

  1. Va anche detto che era stato fuori più di due mesi perché si era fatto male a un ginocchio prima del boxing day e a fine gennaio aveva avuto una ricaduta, da quando è rientrato questa era solo la seconda partita in cui partiva titolare dopo uno scampolo con il Chelsea e una mezz'oretta con il Bournemouth.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, però il gol gli mancava. E penso che da qui alla fine segnerà con regolarità.

      Elimina
    2. Penso anche io, per me poi è il più forte attaccante italiano, fisico, forza, colpo di testa, velocità e soprattutto piedi buoni. Il secondo gol di ieri è stato un numero incredibile in cui ha sfoggiato tutte le sue capacità, era a centro area, vede il compagno che crossa lungo e scatta verso l'esterno, palla agganciata sulla linea di fondo duellando con il difensore avversario, scatto palla al piede verso l'angolo dell'area, passa al compagno poco fuori, taglio verso il centro velocissimo, il compagno gli rende la palla e gol a giro sul palo lontano. Peccato solo che Mr. Parrucchino lo voglia solo come ariete in area lasciandolo poi abbandonato per lunghi tratti di partita, il meglio lo da quando ha modo di svariare su tutto il fronte offensivo come gli lascia fare Koeman.

      Elimina
    3. Sottoscrivo, Pellè è il più forte centravanti italiano.

      Elimina