Elenco blog personale

domenica 20 marzo 2016

#Higuain, 29 gol, tiene vive le speranze scudetto del Napoli, Juve favorita da errori arbitrali nel derby

Una strepitosa doppietta di Higuain, 29 gol in campionato, permette la rimonta del Napoli contro il Genoa e lo tiene in corsa per lo scudetto, a 3 punti dalla Juve, aiutata da un arbitraggio davvero scadente nel derby con il Toro.  Lottare punto a punto con la Juve è, tradizionalmente, difficilissimo per chiunque, nel campionato italiano. Chissà perché?

4 commenti:

  1. Gli errori di Torino non sono nulla di anormale... appartengono ad un copione già scritto. Partita completamente condizionata, juve che poi (già forte di suo) dilaga grazie alla piega che Rizzoli permette di prendere alla partita, e infine tutti dicono..... "E' FINITA 1-4, COME CI SI PUO' APPELLARE AGLI ERRORI ARBITRALI?". Storie trite e ritrite, che non vale più la pena nemmeno commentare... Ci fregano e vogliono anche offenderci dicendoci che può capitare con la pretesa che tutti debbano accettare questo inaccettabile, continuo sopruso. Bonucci testa a testa con Rizzoli è l'immagine del nostro calcio, forse siamo noi stupidi a continuare a seguirlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. E pensare che Rizzoli è l'arbitro italiano con maggiore esperienza internazionale! Bonucci andava espulso senza se e senza ma.

      Elimina
  2. In qualsiasi altra circostanza in cui ci saranno episodi dubbi in una qualsiasi delle prossime partite della juve da qui alla fine del campionato, le cose andranno assolutamente allo stesso modo. Nulla di nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che l'attenzione mediatica, che si è accesa ieri, aiuti a garantire la regolarità della competizione. E' un fatto che il Torino aveva pareggiato. E magari avrebbe anche vinto, una volta mutata l'inerzia della partita. Il Napoli dovrebbe essere, almeno, a pari punti con la Juve.

      Elimina