Elenco blog personale

venerdì 19 febbraio 2016

La Juve si ferma a Bologna: 0-0 dopo 15 vittorie consecutive

Pareggio a reti inviolate sul campo del Bologna. Si ferma a 15 la striscia di vittorie consecutive della Juve di Allegri. Salvo il primato delle 17 vittorie di fila dell'Inter di Mancini nella stagione 2006/07. Il Napoli può operare il controsorpasso. 

4 commenti:

  1. Bisogna rendere merito a Roberto Donadoni per aver dato ai suoi uomini un'organizzazione di gioco invidiabile. Il Bologna di ieri sera mi ha letteralmente impressionato. Destro e Giaccherini sono stati letteralmente rigenerati. Il tecnico bergamasco, dopo aver condotto il Parma di Ghirardi(!) al sesto posto, sta facendo un ottimo lavoro anche con i felsinei. Solo in un movimento calcistico come il nostro, dove il fumo conta più dell'arrosto, un tecnico cosi bravo deve accontentarsi di allenare in provincia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo strano che il Milan abbia pensato a Seedorf, ad Inzaghi e non a lui.

      Elimina
    2. Donadoni ha fatto due errori che ha pagato, prendere la Nazionale campione del mondo a fine ciclo (che poi se si riguarda adesso non fece manco male perché uscì ai rigori con la Spagna successivamente campione di tutto ma all'epoca ci si aspettava per forza il trionfo) e il Napoli ancora acerbo nel 2009.

      Elimina
    3. È vero, non fu fortunato,soprattutto con il Napoli.

      Elimina