Elenco blog personale

domenica 7 febbraio 2016

#Higuain: 24 gol in 24 partite. Segna su rigore contro il Carpi

Su rigore, perché ormai gli riesce qualunque gesto tecnico ed i ricordi degli errori passati, l'ultimo nella finale della Coppa America 2015, sono sfumati e non contano più. Higuain è il miglior centravanti del mondo e per non smentirsi ha segnato anche oggi, su rigore come detto, contro il Carpi, all'esito di una partita ostica che il Napoli aveva bisogno di vincere per presentarsi sabato prossimo alla sfida contro la Juve con due preziosi punti di vantaggio. I bianconeri, con quella di oggi a Frosinone, hanno infilato la quattordicesima vittoria consecutiva in campionato. Ci sarà anche la quindicesima? Credo di no. Specialmente se Higuain continuerà a segnare.

2 commenti:

  1. Sinceramente la sfida scudetto di sabato sera è di difficile interpretazione. Il Napoli gioca bene, ma non è abituato a scontri al vertice del genere, in più, non ha mai nemmeno segnato allo Juventus Stadium. La Juve viene da 14 vittorie consecutive e credo sia favorita per sabato sera, ma continuare con una striscia del genere sembra difficile, ed ha qualche infortunato. Sembra una sfida molto aperta, chiedo al narratore un pronostico sullo svolgimento della partita e sul risultato finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di azzardare un pronostico, voglio capire come si potranno schierare le due squadre. Alla Juve mancherà Khedira. E Chiellini? Senza tutta la difesa titolare, i bianconeri, stanchi per la lunga rincorsa, mi sembrano più vulnerabili. Neppure il Napoli è brillante in questo periodo e ieri ha faticato contro il Carpi. Però, Higuain non si ferma ed i due punti di vantaggio consentono ai partenopei di giocare per due risultati su tre. Insomma, allo stato, penso che il Napoli uscirà imbattuto dallo Juventus Stadium. Appurata l'entità degli infortuni bianconeri, potrò sbilanciarmi di più.

      Elimina