Elenco blog personale

sabato 31 ottobre 2015

Inter - Roma: 1-0. Gol di Medel, Inter capolista

Tiro angolato ma debole di Medel, goffo intervento del portiere della Roma e gol. Tanto basta. L'Inter vince, scavalca la Roma e vola in testa alla classifica, dove domani potrebbero raggiungerla Napoli e Fiorentina. D'Ambrosio e Nagatomo sulle fasce non hanno demeritato ma restano scarsi. Solida prova di Guarin e Brozovic, come di Perisic e Ljajic. La difesa è la migliore del campionato, l'attacco, al momento, il tredicesimo. Serviranno più gol se si vorrà competere per lo scudetto. Mancini più fortunato che bravo. Senza l'espulsione di Pjanic credo che la Roma avrebbe pareggiato.

2 commenti:

  1. Troppo severa la stampa sportiva nei riguardi della truppa di Mancini. Sembra sempre che i nerazzurri saino degli intrusi nelle zone alte della classifica. Eppure, certi numeri sono significativi. Se si sclude la disfatta interna contro i viola, l'Inter ha subito 3 gol in 10 partie. Un dato che non si può diefinire casuale. Lo stesso Mancini sabato ha dimostrato di avere coraggio. In panca icardi e dentro Lajic. La fortuna, si sa, ha giocato il suo ruolo. Il supponente Garcia non dimentichi, però, quanta ne ha avuta, il turno precedente, contro la Fiorentia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Garcia non è nuovo ad una certa parzialità di giudizio. Che però Medel non è Neeskens è vero. Insomma, la papera del portiere della Roma c'è stata.

      Elimina