Elenco blog personale

mercoledì 6 maggio 2015

Ancelotti sbaglia formazione: Juve avanti 2-1

Sergio Ramos interno di centrocampo, ruolo per il quale non ha piedi né tempi di gioco, è un grosso errore. E non è l'unico di Ancelotti, che schiera Bale fuori forma, da centravanti, sebbene il gallese ami partire da lontano per liberare la sua progressione. Per tacere della difesa troppo alta, nella quale Tevez, vero fuoriclasse, affonda a meraviglia. La Juve vince 2-1 e si avvicina alla finale. Ancelotti dovrà cambiare registro per il ritorno.

2 commenti:

  1. E' andata bene alla Juve.
    Sento juventini esaltarsi, ma in verità oltre ai goal, con un rigore regalato da un imprudente intervento (Tevez non aspettava altro) del difensore spagnolo, una sola occasione vera a fine partita di Llorente.
    Fosse entrato il goal a porta vuota di Rodriguez, con palla stampata sulla traversa, ora scorrerebbero i titoli di coda dell'impresa Juventina.
    Loro si esaltano per gli interventi in scivolata di Chiellini e Bonucci, per cui parlano di dominio.
    Un Real al 60% al ritorno in condizioni normali dovrebbe segnarne 4. Ma la buona sorte è dalla parte bianconera...fino alla fine? Questa è la domanda da porsi...
    Una Juve sul tetto d'europa è come l'Uganda vincitrice del mondiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene: la fortuna è, per adesso, dalla loro parte. Comunque il Real ha gestito il contropiede di Tevez in modo dilettantesco.

      Elimina