Post in evidenza

Giro d'Italia 2019: i favoriti. Dumoulin si ritira

Giro d'Italia 2019: 11 maggio - 2 giugno Due tra i partenti hanno già vinto la corsa rosa: Nibali , due volte, Tom Dumoulin , una. Ent...

mercoledì 15 aprile 2015

Quaresma inguaia Guardiola


Non era un brocco ai tempi dell'Inter o del Chelsea, non è un asso oggi che ha segnato una doppietta al supponente Bayern di Guardiola, andata dei quarti di Champions: ha colpi, però, Quaresma. Basti pensare al gol che rifilò al Napoli lo scorso anno in Europa League. 

2 commenti:

  1. Lo ripeto da qualche settimana...tutto gira a favore dei bianconeri. Prima il Dortmund, attualmente una squadretta, poi il Monaco, la peggiore delle 8. Ora prenderà il Porto a causa delle numerose assenze del Bayern, in finale una tra Real e Barcellona dimezzate dalle squalifiche causa derby di Spagna in semifinale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto è possibile. Ma, resta difficile fare pronostici. Del resto, la Juve ha anche perso da favorita una finale di Coppa dei Campioni/Champions nel 1983 contro l'Amburgo e nel 1997 contro il Borussia Dortmund. Certo, a questo punto, la possibilità che vinca è più concreta.

      Elimina