Elenco blog personale

martedì 7 aprile 2015

Mancini si nasconde dietro la richiesta di rinforzi. Mancini vattene (#mancinivattene)!

Mancini non ammette le sue responsabilità nella crisi dell'Inter. Il che, del resto, equivarrebbe a riconoscere di non meritare il lauto, sproporzionato, stipendio che gli paga Thohir. Ha, in pochi mesi, distrutto le certezze di Kovacic, che vorrebbe mandar via, e pretende l'ingaggio di quattro grandi giocatori. Quali? Yaya Touré, per esempio, che, sebbene forte, ha un orizzonte agonistico molto limitato ormai. Pretende Mancini, altrimenti è pronto a lasciare. E la stampa, ridotta a gregge belante, che dà spazio a questa notizia. Magari se ne andasse. Se ne deve andare. Deve dimettersi, rinunciare ai soldi. E cercare fortuna altrove. Altro che rivoluzione. Ha fallito in questi mesi. Ne prenda atto e si congedi. Per la dirla più rozzamente, Mancini vattene (#mancinivattene)!

4 commenti:

  1. Con questo organico, si potevano ottenere risultati migliori. Prima di chiedere un ulteriore rafforzamento della rosa, bisognerebbe far rendere al massimo quella già a disposizione. E ciò non è accaduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene la stampa vicina a Mancini continui a difenderlo, a decidere saranno le prossime partite. Continuando così, dovrà andarsene in ogni caso.

      Elimina
  2. Secondo l'inter abbiamo un solo top player
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/06-04-2015/inter-ha-paura-perdere-mancini-cosi-offre-liberta-3-4-top-player-110364446487.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancini parla del futuro perché non sa più come difendere il presente di una squadra, che, con lui, sta andando malissimo. Nove partite però sono tante. Con questa media punti, alla fine, dovrà mollare ed andarsene.

      Elimina