Elenco blog personale

venerdì 6 marzo 2015

Come sta la Juve?

Gli ultimi venti minuti contro la Roma ridotta in dieci, la sconfitta tutto sommato netta patita in casa contro la Fiorentina, l'imminente ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco stanno, tutti assieme, minando le certezze della Juventus. La stagione sta entrando nella sua fase cruciale. E la sensazione è che i bianconeri siano in affanno. L'assenza di Pirlo, il solo capace di governare il gioco con sapienza, mutando il ritmo secondo le necessità del momento, potrebbe rivelarsi esiziale. E se il campionato non fosse chiuso?

3 commenti:

  1. Beh, considerando che nell'articolo precedente hai detto ke il campionato è chiuso... -.-" la juve nn è in un buon momento, mentre invece la Fiorentina si. La batosta di ieri (tt sommato: era coppa Italia- stic...) ci servirà per crescere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto che è chiuso, è vero. E, tutto sommato, penso ancora che lo sia. Però, è altrettanto vero che i prossimi impegni saranno cruciali. Insomma, trovo ragionevole avanzare qualche dubbio. Anche per evitare la noia.

      Elimina
  2. No ma infatti...io x primo dico che fin quando non c'è la certezza matematica...!

    RispondiElimina