Elenco blog personale

mercoledì 21 gennaio 2015

Intet ai quarti di Coppa Italia: Sampdoria battuta 2-0

Vittoria sofferta, laddove si consideri che la Samp è presto rimasta in dieci, chiudendo in nove. Tanto possesso palla ma cross sbagliati e scarsa vena di Icardi, che ha fallito anche un rigore, hanno aiutato la resistenza blucerchiata. Fino alla metà del secondo tempo ed al gol di Shaqiri, smarcato in area da un tacco di Podolski. Raddoppio sul finire dello stesso Icardi, al quindicesimo gol stagionale, ma autore di una prova piuttosto irritante. Per il resto, bella prova di Kovacic, insostituibile, e del capitano Andreolli. Inter ai quarti di Coppa Italia.

8 commenti:

  1. Non ho visto, lo svizzero come ha giocato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sa crossare. Per il resto, però è forte. Gioca tanti palloni, non si nasconde, ha forza fisica e buon controllo di palla. Ieri ha cercato sia le triangolazioni che l'azione personale. Buona prova anche grazie al gol.

      Elimina
  2. Pare che l'Inter abbia preso il nazionale croato Brosovic.

    RispondiElimina
  3. Si, pare abbia preso Brozovic, 22 anni, nazionale croato.....e Murillo, 22 anni, nazionale colombiano in difesa, di cui parlano molto bene.

    RispondiElimina
  4. Non li conosco. Peraltro, davvero, mai sentiti nominare prima. Speriamo che siano all'altezza.

    RispondiElimina
  5. Brozovic ha già esperienza internazionale, ha giocato il mondiale. Non è un fenomeno, ma un ottimo centrocampista. Dovrebbe ricoprile il ruolo di uno dei due centrali avanti alla difesa.
    Ha 22 anni compiuti a novembre, operazione da 8 mln di euro complessivi. Operazione giusta, può solo aumentare di valore.
    Maurillo non so chi sia, ma mi fido del fatto che è stato scelto dagli osservatori dell'udinese....vedendo i filmati su youtube ricorda un po' Cordoba negli interventi, ma più tecnico e più alto, un po' meno veloce (però Cordoba era una scheggia).
    Se si riveleranno degni della maglia nerazzurra, e penso che Brozovic ne abbia le qualità, avremo una squadra decisamente votata al futuro: Jesus, Icardi, Kovacic, Brozovic, Saquiri, Maurillo, Bonazzoli....tutti sotto i 23 anni

    RispondiElimina
  6. Ecco, se dovessi dire a chi somiglia un po' Brozovic, mi verrebbe in mente Marchisio

    RispondiElimina