Elenco blog personale

sabato 17 gennaio 2015

Inter pari scialbo ad Empoli rischiando di perdere

Semper fidelis Mancini. Alla sua media punti: uno a partita. Schiera Ranocchia a rischio infortunio, che infatti si fa male. Podolski ed Hernanes larghi, il primo fuori condizione, il secondo fuori ruolo. L'Empoli domina con fraseggi corti e potrebbe passare in più occasioni. Escluso inizialmente Kovacic, perché?, nella ripresa toglie anche Icardi, il solo punto di riferimento offensivo. Non perde per pura fortuna. Otto partite, dieci punti e le mani alla ricerca del ciuffo. 

2 commenti:

  1. Superato il ciclo di ferro, come prevedibile, la media punti di Mancini ha avuto un miglioramento. E' presto per fare bilanci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La media di Mancini è di 1,25 punti a partita, Mazzarri ha chiuso con 1,45. Fatta la tara agli avversari mi pare che siamo sullo stesso piano. Se è vero che Mancini ha affrontato Roma, Juve e Lazio, è anche vero che Mazzarri ha giocato contro Napoli e la Sampdoria nel suo periodo migliore. Mentre non considero il Milan un avversario impegnativo. Insomma, nel complesso, il salto di qualità non c'è stato. A parità di organico. Poi, facendosi recapitare rinforzi su rinforzi, può darsi anche, e me lo auguro, che l'Inter migliori.

      Elimina