Elenco blog personale

giovedì 18 settembre 2014

Inter: buona la prima in Europa League. Battuto il Dnipro con gol di D'Ambrosio

Non ho visto la partita.Tuttavia, osservo che dall'inizio della stagione l'Inter non prende reti, pur essendo cambiati gli interpreti, e la difesa è la base di tutti i successi. Le trasferte europee nascondono sempre delle insidie, ma l'Inter esce vittoriosa dal campo del Dnipro con gol di D'Ambrosio, uno che pareva destinato a cambiare aria in estate ed invece tornerà utile. Insomma, gufi a parte, mi sembra l'anno buono, se non per vincere, almeno per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Mazzarri sta facendo un buon lavoro.

2 commenti:

  1. Il successo di ieri è prezioso poichè potrebbe consentire all'Inter di gudagnare la qualificazione con qualche turno di anticipo, evitando cosi di sprecare troppe energie nelle ultime partire del girone. L'inzio stagione è promettente e la fase difensiva funziona bene. Spero che questo buon inizio non venga vanificato da una crisi invernale come accaduto nella scorsa stagione. Rispetto allo scorso anno, l'organico è meglio assortito. Speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rosa, in effetti, è più forte. Soprattutto, Mazzarri può contare su quattro o cinque giocatori di fascia, tutti di buon livello, sebbene nessuno sia un asso, che potrà alternare in una stagione così lunga. Sono, nell'economia del suo gioco, interpreti importantissimi.

      Elimina